Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

martedì 27 agosto 2013

Wrap con tacchino, guacamole di piselli e ravanello

Questo rotolino farcito può essere un'idea per un pasto leggero, magari da consumare in ufficio oppure da mettere nella cesta da picnic. Anziché il solito panino, si utilizza una tortilla fatta con farina integrale, mentre il ripieno è costituito dall'insolita guacamole di piselli accompagnata da arrosto magro di tacchino e, per un tocco piccante, fettine di ravanello. E' un'idea che ho preso da Good Food di luglio 2013, modificando gli ingredienti della salsa.

WRAP CON TACCHINO, GUACAMOLE DI PISELLI 
E RAVANELLO


Per una persona
2 cucchiai di guacamole di piselli
1 tortilla con farina integrale
50 g di arrosto di tacchino a fette (a me piace anche con la lingua)
1 ravanello a fettine

Spalmare la guacamole di piselli su una tortilla di farina integrale; ricoprire con le fette di tacchino e qualche rondella di ravanello. Arrotolare ben stretto, poi tagliare a metà e servire.

6 commenti:

  1. Sono una fan sfegatata dei wrap!!
    Questo me lo mangerei immediatamente, con il tuo margarita!!
    Arrivooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Matrimonio perfetto, vero? ;)))

    RispondiElimina
  3. non li ho mai fatti nè mangiati, cosa mi sono persa accipicchia ! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Chiara, i wraps sono una buona alternativa ai soliti panini; appena trovo il tempo, mi copio tutte le varianti che c'erano sul giornale: una piu' attraente dell'altra. A presto

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto per caso il tuo blog, cercavo proprio una ricetta simile e l'ho trovata, complimenti. Se ti va passa da me. Ciao!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, Manoela, benvenuta! Ho appena ricambiato la visita; bellissimo blog anche il tuo.

    RispondiElimina