Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

martedì 13 luglio 2010

Insalata di soncino, ravanelli, lamponi e mela verde



L'insalata è semplicissima: valeriana, mela verde (ben lavata e lasciata con la buccia, affettata e poi tagliata a fiammifero-ne basterà mezza), ravanelli affettati con la mandolina, qualche lampone. Si condisce il tutto con succo di lime, olio extravergine, sale e pepe.

2 commenti:

  1. Adoro la frutta nelle preparazioni salati qualsiasi essa sia!!!
    P.s. Perché non partecipi alla raccolta di Manuela sul pesce con la ricetta precedente? Qui il link: http://laviadellespezie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao! Anche a me piace molto la combinazione e mi permetto di suggerirti quest'altra insalatina, che ho visto al ristorante:
    insalata lollo, valeriana,pomodoro a cubetti, mango a cubetti, sfere di melone, fettine sottilissime di pesca noce (con la buccia) e grani di uva spina. Ottima!
    Grazie dell'indicazione, ora vado a leggere il blog Via delle spezie. Confesso che, a causa del poco tempo a disposizione e dei problemi che ho attualmente con il computer, riesco a far visita a pochissimi blogger e me ne dispiaccio seriamente.
    un abbraccio
    eugenia

    RispondiElimina