Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

giovedì 8 gennaio 2009

Insalata di petto d'anatra affumicato

Nulla di più semplice e stuzzicante: magret de canard fumé a fettine misticanza d'insalate spicchi d'arancia pelati a vivo uvetta sultanina gherigli di noce condire con una vinaigrette all'aceto di lamponi (o balsamico) Un'altra estimatrice del prodotto è Artemisia: ecco la sua versione

3 commenti:

  1. Grazie, Andrea. Ho visitato il tuo blog e l'ho trovatoa assai interessante. Complimenti a te!
    a presto
    eu

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto...ho letto che mancherai per un po'...spero di risentirti presto.trovo che la tua cretività abbinata ad unba sana semplicità, rispecchi il maggior target di positività.
    io sono uno chef di cucina e cerco,o almeno ci provo,a creare pietanze che si rinnovino proprrio come fai tu, mantenendo equilibrio tra genuinità,sapori,colori e territorio.
    Purtoppo, si fa per dire, nel mioo lavoro a volte devi spingerti ben oltre...sai per mantenere quel passo in più tra iu colleghi che a volte mi criticano per la mia ricerca di abbinamenti che e si scontrano non sempre dolcemente...a presto...con simpatia Andrea

    RispondiElimina