Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

lunedì 21 febbraio 2011

Dolci a occhi chiusi: che sorpresa, che piacere!



Quasi per caso stamattina, mentre gettavo distrattamente un'occhiata ai libri in vendita all'Esselunga, mi è balzato davanti questo volume freschissimo di stampa e...sorpresa! chi ne è l'autrice? Una mia vecchia conoscenza, che più volte ho menzionato anche sul blog. Cara Emmepì, era ora di tornare a pubblicare qualcosa! Ho dato una rapida scorsa ai titoli e, gioia nella gioia, ho visto che hai inserito la sublime zuppa di fichi e pure il panpepato(eh eh eh....). In bocca al lupo per le vendite e ad maiora! Comunque andrà, sarà un successo.

13 commenti:

  1. E' una mia cara amica!!! Grazie per l'informazione Eugenia, corro subito a prenotarlo

    RispondiElimina
  2. Eugenia l'ho visto questo libro propio sabato e mi attirava da matti!! Ora che leggo il post andro a comprarlo sicuramente non mi deluderà
    Kisses

    RispondiElimina
  3. Grazie della segnalazione! Ordinerò anche io. Adoro il suo pan pepato!

    RispondiElimina
  4. GRazie Eugenia, nei prossimi giorni farò un giretto all'Esselunga...
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Se lo trovo lo prendo.
    Grazie per la segnalazione.
    Mandi

    RispondiElimina
  6. @Dede: si sarà scordata di dircelo? ;))
    @littledessert:grazie dell'invito. Benvenuta da queste parti!
    @Sonia:Mariapaola è donna di grandissima esperienza e vedrai che il libro ti darà tanti spunti golosi.
    @Puddin: anch'io! Lo preparo sempre a Natale anche se, ormai, lo chiamo Torrone di Panpepato, per via della sua gradevolissima friabilità.
    @Ale: mi sa che ci torno anch'io domani; voglio regalarne una copia alla mia mammetta.
    @artemisia:sicuro! un abbraccio, carissima.

    Grazie a tutte
    a presto

    RispondiElimina
  7. Oggi vado alla Esselunga....
    grazie Eugenia

    RispondiElimina
  8. @Germana: spero tu riesca a trovarlo. Io l'ho visto per puro caso, ma non so se è già arrivato in tutti i super della catena.
    grazie a te della visita

    RispondiElimina
  9. Librino fantastico! Comperate oggi 5 copie da regalare alle mie più care amiche. Lo consiglio a tutti. Mai più senza!
    gab.

    RispondiElimina
  10. L'hai scoperto tu prima di me, amica! Non sapevo che fosse già stato distribuito...
    Grazie della bellissima presentazione. Sono lusingata e più ancora.
    Un grosso abbraccio affettuoso

    Mariapaola

    RispondiElimina
  11. @Gab. Bravissima! ieri ho comprato il libro per mia madre e siccome ne era rimasta ancora una copia sullo scaffale , non volendo fare l'ingorda, l'ho "caldamente" consigliata all'amica con la quale stavo facendo la spesa :)))
    @Mariapaola: grazie a te per questo delizioso piccolo gioiello di scrittura. Come dice Gab.: mai piu' senza!
    un abbraccio

    RispondiElimina