Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

domenica 15 giugno 2008

Piante in vaso

Qualche settimana fa, durante l'ennesima visita al mio Garden Center di fiducia, ho comprato queste piante con l'intenzione di radunarle in un unico vaso di coccio. Mi sembra che l'effetto sia abbastanza gradevole, vero?


Polygala x myrtifolia x oppositifolia BIBI PINK

Solanum jasminoides

Lavandula angustifolia

Questi arbusti tendono a crescere in maniera vertiginosa e prevedo, entro un paio di anni massimo, di doverli trapiantare in vasi singoli.

5 commenti:

  1. ottimi consigli da Viridea
    non è proprio vicino a como
    ma ci andremo
    grazie
    come vedi non perdo un tuo post

    RispondiElimina
  2. grazie, amalteo. Con un po' di difficoltà, sono riuscita a ritrovare il tuo blog su splinder (quello a cui mi indirizza la tua firma è molto diverso nei contenuti, pur condivisibili).
    Bellissimo quel post sui fiori bianchi.
    un caro saluto
    eu

    RispondiElimina
  3. ho capito cosa succede.
    la piataforma blogger predilige i suoi associati. quelli sono blog ai quali sono stati invitati
    per il mio devi cliccare lì, a sinistra, dove c'è scritto "la mia pagina web"
    ciao
    amalteo
    amalteo.splinder.com

    RispondiElimina
  4. Che belle messe così, tutte insieme. Peccato pensare già di doverle dividere...
    ciao
    a.o.

    RispondiElimina
  5. @ a.o. Bentornata!
    un caro saluto
    eu

    RispondiElimina