Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

lunedì 20 luglio 2009

Flora e fauna nella valle di Bolvedro

Con questa carrellata di fiori spontanei, erbe selvatiche e piccoli insetti, sospendo per un breve periodo l'aggiornamento del blog. Auguro a tutti delle buone e riposanti vacanze, nell'attesa di rileggerci presto. Arrivederci!














8 commenti:

  1. ...arrivederci, Eugenia!ti auguro delle vacanze ristoratrici e riposanti :) un abbraccio forte!!PS: ho preparato la tua salsa al cioccolato!!! :) SUBLIME!!

    RispondiElimina
  2. buone vacanze, eugenia, a presto!
    alessandra

    RispondiElimina
  3. beata te che vai in vacanza... e noi qua a lavorare!!
    Aspetto di rileggerti al tuo rientro!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze... tra verbasco e fiordalisi! A risentirci al tuo ritorno (e al mio...). Ciao eu!

    RispondiElimina
  5. Sul mio blog un premio per te Franca

    RispondiElimina
  6. non ho fatto in tempo ad augurarti buone vacanze. non mi resta che aspettarti al tuo rientro! ;-)

    RispondiElimina
  7. Grazie, carissime. I vostri buoni auspici hanno favorito una vacanza veramente bella e rilassante. Ora si torna lentamente alla normalità.
    abbraccio collettivo
    eu

    RispondiElimina