Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

domenica 27 dicembre 2015

"Newsies". Un musical elettrizzante

"Newsies", in scena fino ad oggi, 27 dicembre, al Barclays Teatro Nazionale di Milano, è adrenalina pura! Ispirato ad una storia vera,  il musical vanta una colonna sonora vincitrice del Tony Award (l’Oscar del teatro), composta dall’otto volte premio Oscar Alan Menken con parole firmate da Jack Feldman, e un libretto del quattro volte vincitore del Tony Award Harvey Fierstein. Interamente tradotto in lingua italiana, racconta l’avventura del carismatico Jack Kelly e della sua banda di giovani strilloni che lottano insieme per realizzare i loro sogni. Un cast di giovani (e meno giovani) talenti pieni di energia, che ieri sera ci hanno regalato tre ore di divertimento a ritmo continuo. Complimenti a tutto il cast!


5 commenti:

  1. deve essere bellissimo, peccato essere così lontana ! Auguri di Buon Anno Eugenia a te e alla tua famiglia !

    RispondiElimina
  2. ahi me lo sono già perso, grazie della segnalazione lo vedrò on line con i filmati, colgo occasione per farti gli auguri di buon anno 2016

    RispondiElimina
  3. Auguri di vero cuore Eugenia carissima! Quante belle cose che hai fatto.Il musical deve essere splendido.
    Le tue ricette mi hanno come sempre affascinato.
    Sai che nel menù di oggi c'era la famosa zuppa di lenticchie che mi hai insegnato tramite il blog? Qualche piccola variante, ma è piaciuta molto.
    La cosa che è piaciuta anche di più è il fatto che io l'abbia chiamata la zuppa dell'amicizia e quando ho spiegato che l'avevo chiamata così per via di una amica di blog, che ci conosciamo ormai da più di qualche anno, anche se solo via web, beh... la zuppa è piaciuta anche di più.
    Cosa c'è di meglio che iniziare l'anno così?
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, ragazzi, e buon anno a tutti. Mi sono presa una pausa rilassante dal blog ed ora ho un arretrato spaventoso.Spero di rimettermi presto alla pari; per ora mi godo i vostri auguri.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. A proposito del musical: spero vivamente che questo spettacolo possa andare in tournée per l'Italia: i ragazzi sono strepitosi, preparatissimi,professionali, pieni di energia e di gioia di vivere. Si meritano un grande successo.

    RispondiElimina