Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

mercoledì 8 aprile 2009

Un aiuto all'Abruzzo

Segnalo, a chi fosse interessato, il Gruppo Volontari Protezione Civile AEM di Milano, associazione di volontariato che da più di trent'anni opera per il ripristino di linee elettriche, gas e acqua nelle zone colpite da calamità. Riporto le parole di Paola, l'amica che tiene i conti dell'associazione:


Vi dico subito che noi non raccogliamo feriti, non facciamo opere da prima pagina, ma mettiamo in sicurezza gli impiati elettrici e gas danneggiati, forniamo energia elettrica, servizi igienici e acqua corrente alle tendopoli, ripristiniamo gli impianti di servizio danneggiati (il tutto in questo ordine), poi facciamo anche manovalanza montando tende insieme al resto della Colonna mobile, ma quello non ci costa nulla. I soldi li spendiamo per comprare quadri elettrici, cavi, generatori, tubazioni, pompe e roba del genere, tutto quello che serve, insomma, per rendere la vita accampata un po' meno ... accampata, appunto.Se interessa:
GRUPPO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DI AEM
Banca Popolare di Sondio
IBAN: IT52 K056 9601 7990 0001 8211 X64
BIC/SWIFT:POSOIT2105Q
BIC/SWIFT SEDE:POSOIT22

Siamo anche tra le associazioni cui si può devolvere il 5x1000

Codice fiscale: 97259430151

3 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione Eugenia !
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Ed insieme ai petali di peonia, sboccerà nuovamente il tuo 'Relais quattro stelle'...BENTORNATA!...in attesa di rileggere le tue nuove golosissime ed intriganti ricettone!

    Luciana - comoinpoesia

    RispondiElimina
  3. @ Rosetta:Grazie a te, Rosetta, per la sensibilità. Mandi con un abbraccio.

    @ Luciana: ciao,Luciana. Grazie anche a te per il bentornato e l'incoraggiamento. Un abbraccio e a presto
    eugenia

    RispondiElimina