Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

domenica 28 dicembre 2008

Pimm's cup e crostini all'acciuga




Un abbinamento che, negli ultimi tempi, è diventato un classico in famiglia: Pimm's allungato con acqua tonica ghiacciata e fettina d'arancia + crostini all'acciuga = VERY GOOD!


7 commenti:

  1. Ottimo! Quanto tempo è che non organizzo un aperitivo, caspiterina? Ti mando un bacione e tanti auguri in ritardo, causa influenza, a te ed alla tua bella famiglia.
    Laura

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo ne l'uno ne l'altro.. faccio giusto in tempo a rimediare!!

    RispondiElimina
  3. meravigliosi come sempre i tuoi aperitivi! confido che un giorno o l'altro potremo condividerne uno dal vero

    RispondiElimina
  4. Laura, ti chiedo scusa anch'io per l'assenza. Ti ringrazio e auguro a tutti voi un nuovo anno ricco di ogni vero bene. Un bacio ai piccoli.
    Barbara: grazie anche a te della visita e del gentile commento. Sai che ho fatto la tua marmellata di castagne? Ottima!
    Dede: Auguroni di buon anno, a te e famiglia. Speriamo che il 2009 ci sia complice e si riesca, finalmente, ad alzare i calici insieme!
    Buon anno a tutti!
    eugenia

    RispondiElimina
  5. Buona Anno!
    Abbiamo in casa a Lezzeno una bottiglia di Pimms che avra' una decina di anni - sara' anocora buona? Di solito da noi si usa gazosa invece di tonic, ma con il tonic sara' meno dolciastro. E poi una basta, invece con la gazosa c'e' la tendenza di bere litri alla volta.... Ecco perche' da noi si beve troppo!

    RispondiElimina
  6. Mietta: muchas gracias y feliz año nuevo a usted.

    Sylvia: se la bottiglia è ancora intatta, perché no? Io tenterei un assagggio; mal che vada, la puoi sempre buttare. Con l'acqua tonica il drink è più buono, somiglia un po' al sanbitter ;)
    Cin cin all'anno nuovo!

    RispondiElimina