Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

mercoledì 9 gennaio 2008

Grazie, Fabio!


Fabio F. è un meraviglioso signore di Ravenna: chimico esperto, chef sopraffino, amorevole marito, padre attento e sensibile, affettuoso nonno e invidiatissimo amico. Ecco cosa conteneva il pacchetto arrivato qualche giorno fa. Tutte cose prodotte da lui. Ehmmm...mancano le scorzette d'arancia ricoperte al cioccolato. Sono sparite in un quarto d'ora, con gravi conseguenze sul mio peso-forma. :-)))
Ne approfitto per fare gli auguri a sua moglie: oggi compie gli anni.
Buon Compleanno, Nicla!
Con tantissimo affetto da tutta la mia famiglia



8 commenti:

  1. sembrano buonissimi!!anche io ho in lista d'attesa le scorzette d'arancia da candire e in seguito ricoprire..ma per il momento impera un regime ipocalorico dopo i bagordi delle feste!

    RispondiElimina
  2. un gran bel regalo.
    donna fortunata. :-)

    RispondiElimina
  3. Ma c'erano anche i cioccolatini al peperoncino?!Non potrò mai superare l'invidia,ma gli auguri alla moglie di Fabio li faccio volentieri e col cuore.

    RispondiElimina
  4. Approfitto anch'io per fare gli auguri alla moglie di Fabio, il quale, oltre a tutte le qualità che tu hai elencato, possiede anche quella di essere davvero un "signore", caratteristica che, nell'universo maschile si è persa nel tempo o, quanto meno, è diventata merce rara.
    Ne ho conosciuto un altro di questa specie in estinzione: si fa nomare. se non sbaglio, Nunchesto.
    sandra

    RispondiElimina
  5. Avete ragione, Fabio è davvero un signore. Ho come il sospetto, però, che lui non sia pratico di blog e che non venga a leggere quanto bene parliamo di lui... Per rispondere ad Annamaria: i cioccolatini dell'amore, quest'anno, non c'erano ma, in compenso, c'era il suo buonissimo panpepato di Terni, tagliato a triangolini, e dei cioccolatini così squisiti che sto tampinando il caro Fabio per avere almeno delle indicazioni di massima su come ha fatto il loro ripieno.
    un abbraccio
    eugenia

    RispondiElimina
  6. cara sandra, mi precipito a far arrossire nunchesto :)

    auguri anche da me per la moglie di fabio.

    RispondiElimina
  7. Che bel regalo Eugenia! Auguri a Nicla anche da parte mia,

    Barbara cucinait

    RispondiElimina