Siete arrivati al Sabato Santo e non avete ancora le idee chiare su cosa preparare per il pranzo pasquale? Ecco alcuni semplici suggerimenti , che spero vi aiuteranno ad imbandire la vostra tavola. Personalmente, preparerò di sicuro i grissini alle olive infornate mentre ho già cotto delle minuscole tortine alla ricotta e spinaci, da mangiare in un sol boccone mentre si sorseggia l'aperitivo. Poi ho pensato a degli sformatini agli asparagi serviti con una salsa bianca. Per i secondi ci pensa mia madre: arrosto di vitello e capretto al forno. Per finire, biancomangiare allo yogurt con ragù di fragole, uova di cioccolato e colomba di pasticceria. Seguiranno presto alcune ricette.
Tanti auguri!
Ciao Eugenia🌷una volta scoperto il tuo blog é quasi superfluo cercarne altri! Qui c'è il meglio,Indubbiamente.Grazie per tutto.
RispondiEliminaMi sono anche permessa di sbirciare la tua libreria personale e ho preso spunti anche da quella! Piú di cosí.....
Ti auguro una Pasqua serena insieme ai tuoi cari.
mimma
Cara Mimma, commenti come il tuo danno un senso al mio scribacchiare ricette sul blog. Ti ringrazio molto, e sono contenta di poterti ispirare qualche lettura, per quanto io sia un po' monotematica in quanto ad autori :))
RispondiEliminaAuguro a te e alla tua famiglia di trascorrere una gioiosa Pasqua, magari riscaldata da qualche raggio di sole.
A presto
Eugenia
Eugenia cara, hai scodellato un ventaglio di suggerimenti da farmi svenire! ^^
RispondiEliminaAnch'io farò il cosciotto, e come sempre penso che finirà per ben tre quarti nella pancia di Enrico, il mio dodicenne. Un Adelchi in miniatura ^^.
Tanti carissimi auguri di Buona Pasqua a te e famiglia e un bacione.
Laura, un abbraccio di vero cuore a te e alla famiglia. Auguri, auguri, auguri!
EliminaCiao Eugenia, le tue proposte sono ottime, anch'io vengo sempre qui a sbirciare con tantissimo piacere! Io lo dico sempre, abbiamo solo da imparare l'uno dall'altro!
RispondiEliminaTi faccio tantissimi auguri per una buona Pasqua, serenità e pace.
Un abbraccio, Any.
Grazie, Any, hai proprio ragione: c'è sempre tanto da impare gli uni dagli altri.
EliminaBuona Pasqua a te e famiglia.
Quanti suggerimenti magnifici cara Eugenia.
RispondiEliminaTi auguro una serena Pasqua , anche a te Tesoro. Un abbraccio ^_^
Grazie, Vaty. A pomeriggio ormai inoltrato, posso confermarti che questa santa Pasqua è stata davvero speciale!
EliminaUn abbraccio e tanti auguri a te, alla tua meravigliosa bambina e a tuo marito.
c'è solo l'imbarazzo della scelta cara Eugenia! tantissimi auguri per una felice Pasqua a te e alla tua famiglia, un bacione "
RispondiEliminache bello menu, il mio preferito è quello sformato di fave con pecorino
RispondiElimina