Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.
martedì 23 febbraio 2010
Giveaway di Cobrizoperla
Se vi piacciono i bijoux di classe e se, con l'aiuto della fortuna, volete portarvene a casa uno, visitate il blog di Roberta. L'estrazione del vincitore avverrà entro il 1° marzo. Bonne chance!
Che telepatia, Artemisia! Proprio stamattina ero all'ufficio postale per alcune operazioni e mi sono lamentata del mancato ricevimento del pacchetto. La signora, oltre a fornirmi comprensione e numeri di telefono per il reclamo, mi ha fatto un'ipotesi: se l'indirizzo non era completo (per esempio, il numero civico inesatto o mancante), il pacchetto è tornato sicuramente indietro poiché i giovanotti addetti al recapito non conoscono la zona. SNORT!
Grazie infinite. Ti farò sapere non appena arriva. un abbraccio eu
Non avevo dubbi al riguardo. arrivato stamattina! grazie, carissima, sei davvero unica! naturalmente il postino si è arrampicato sui vetri, ma si è preso una solenne disdegnata ;)))
scusa se uso mezzo improprio :)) volevo avvertire che domani o dopodomani quel famoso pacchetto mancato dovrebbe arrivare!
RispondiEliminaChe telepatia, Artemisia! Proprio stamattina ero all'ufficio postale per alcune operazioni e mi sono lamentata del mancato ricevimento del pacchetto. La signora, oltre a fornirmi comprensione e numeri di telefono per il reclamo, mi ha fatto un'ipotesi: se l'indirizzo non era completo (per esempio, il numero civico inesatto o mancante), il pacchetto è tornato sicuramente indietro poiché i giovanotti addetti al recapito non conoscono la zona. SNORT!
RispondiEliminaGrazie infinite. Ti farò sapere non appena arriva.
un abbraccio
eu
se domani ti arriva, mordigli il naso, perchè l'indirizzo è uguale sputato :)))
RispondiEliminaNon avevo dubbi al riguardo.
RispondiEliminaarrivato stamattina! grazie, carissima, sei davvero unica!
naturalmente il postino si è arrampicato sui vetri, ma si è preso una solenne disdegnata ;)))
un abbraccio
eugenia
bene bene bene :))
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIl tuo blog mi ha catturata. Mi sono persa tra le ricette, gli articoli vari e le bellissime foto di casa Batllò.A presto
RispondiElimina@Cannelle: grazie infinite dell'apprezzamento. Visitare le case di Gaudì è stata un'esperienza indimenticabile.
RispondiEliminaa presto
eugenia