Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

sabato 27 novembre 2010

Mercatino di Natale a Roma

Per i lettori romani dell'Auberge ecco una notizia davvero golosa, presa direttamente dal blog di Lydia e Roberto. Vi raccomando, fate scorta dei deliziosi panettoni di Roberto e di tutte le altre ghiottonerie messe in vendita: sono sicura che non ve ne pentirete.


Lydia scrive:
Come ogni anno vi invitiamo al mercatino di beneficenza che si terrà sabato 4 dicembre a Roma presso la Chiesa Valdese in via Marianna Dionigi (angolo piazza Cavour) dalle ore 11 alle ore 16 circa.
Sarà possibile acquistare i panettoni e le creazioni di Roberto e oggettistica varia.
Inoltre sarà possibile pranzare usufruendo di una ricca tavola calda con pietanze home made.
Per evitare di rimanerne senza, vi consigliamo di prenotare i panettoni inserendo un commento a questo post.
Tutti i proventi del mercatino saranno interamente devoluti a favore di iniziative solidali in ambito cittadino, nazionale ed internazionale. Non un euro sarà devoluto alla sussistenza della Chiesa.
Mi sento di garantire personalmente circa la trasparenza di questa iniziativa.
L'anno scorso i circa 8000 euro raccolti sono serviti per interventi di ristrutturazione in una casa di riposo per anziani, per un centro per l'infanzia in Sicilia e per dare un aiuto concreto a famiglie indigenti.

Quest'anno, per cause di forza maggiore, io non potrò essere presente, sarete tutti nelle amorevoli mani di Roberto, che in questo momento è impegnato con impasti, burro, uova e farina.

Dimenticavo di dirvi che i panettoni costano 10 € cadauno.

3 commenti:

  1. Grazie mille Eugenia, sei davvero molto cara.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ...mi spiace essere così lontana, è un'iniziativa davvero bella, mi auguro che venga tanta gente...Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @Lydia: non hai idea di quanto mi dispiaccia non abitare piu' vicino; mi sarebbe piaciuto tanto visitare il mercatino e gustare le specialita' offerte.Auguro tanto successo all'iniziativa benefica.
    @Chiara: completamente d'accordo con il tuo commento.
    un abbraccio a entrambe e buon fine domenica.

    RispondiElimina