Ai lettori de La Belle Auberge i migliori auguri di sereno e prospero 2013, con la speranza che il nuovo anno sia portatore di belle novità, di crescita e di ripresa.
tanti auguri anche a voi Eugenia, e speriamo tutti che questo 2013 si dimostri un pochino, appena un pochino più sensato dell'anno che lo ha preceduto.
Leva il Radetzky Marsch al concercto di capodanno ai viennesi e come ammainare la bandiera è una cosa alla quale non rinunceranno mai e....ti confesso che mi piace moltissimo anche per motivi d'infazia. Buon anno a te e famiglia ogni bene.ciaooo
Edvige, ormai la marcia di Radetzky è entrata a far parte della nostra tradizione familiare e Capodanno non sarebbe tale senza questo brano sparato a palla dallo stereo di casa, con contorno di battimani e pestate di piedi ;))) Auguri tanti e sinceri!
Hellο, i thinκ that і saw yοu νisited mу sіte thus i came to “return the favor”.I'm trying to find things to improve my web site!I suppose its ok to use a few of your ideas!!
Υοu actually make it seem so easy with your presеntation but І find thіs matter tο be aсtuallу something ωhiсh I thinκ I ωould nеveг understаnd. It ѕеems too complіcated and extremely broad for me. I'm looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!
tanti auguri anche a voi Eugenia, e speriamo tutti che questo 2013 si dimostri un pochino, appena un pochino più sensato dell'anno che lo ha preceduto.
RispondiEliminaCara Dede,speriamo davvero in un futuro più positivo, specialmene per le giovani generazioni.
EliminaUn abbraccio
Grazie del bell'augurio, tanti auguri anche a te :)
RispondiEliminaGrazie, Rosaria.
EliminaUn caro saluto.
Cara Eugenia,grazie per tutte le ottime idee che mi hai dato.Ti auguro un anno felice,amalia
RispondiEliminaCara Amalia, contraccambio di cuore gli auguri e gli auspici positivi per l'anno nuovo.Un abbraccio e grazie a te per la fiducia.
EliminaAuguroni anche a te,per un 2013 pieno di felicita'! :)
RispondiEliminaGrazie, Edith, ricambio con affetto gli auguri.
EliminaLeva il Radetzky Marsch al concercto di capodanno ai viennesi e come ammainare la bandiera è una cosa alla quale non rinunceranno mai e....ti confesso che mi piace moltissimo anche per motivi d'infazia.
RispondiEliminaBuon anno a te e famiglia ogni bene.ciaooo
Edvige, ormai la marcia di Radetzky è entrata a far parte della nostra tradizione familiare e Capodanno non sarebbe tale senza questo brano sparato a palla dallo stereo di casa, con contorno di battimani e pestate di piedi ;)))
RispondiEliminaAuguri tanti e sinceri!
Hellο, i thinκ that і saw yοu νisited mу sіte thus i
RispondiEliminacame to “return the favor”.I'm trying to find things to improve my web site!I suppose its ok to use a few of your ideas!!
Here is my webpage :: ds.reliabledivorce.com
Υοu actually make it seem so easy with your
RispondiEliminapresеntation but І find thіs matter tο be aсtuallу something ωhiсh I
thinκ I ωould nеveг understаnd.
It ѕеems too complіcated and extremely
broad for me. I'm looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!
Feel free to surf to my site: Www.Gfxworld.Ws