Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

domenica 7 giugno 2020

Menu estivo per quattro persone

Sabato 6 giugno 2020. Menu per quattro persone. Giulia e Cristian stanno cambiando casa e devono apportare qualche modifica e alcune aggiunte all'arredamento. Di ritorno dallo show-room, si fermano a pranzo da noi. Sapendo che mia figlia apprezza le novità, mi lancio in una ricetta di spiedini di pollo al limone, piatto estivo che promette bene anche se non l'ho mai fatto prima d'ora. Mi fido di Delia Smith e decido di rischiare, con risultato positivo. Ecco cosa ho portato in tavola.

Misticanza di insalate
Macedonia di pesche gialle, mirtilli e qualche fragolina di bosco (di nostra produzione)









Nessun commento:

Posta un commento